Juventus, Allegri: “Cancelo sarà operato, torna dopo la sosta”

Lo stesso destino sembra attendere Cuadrado.

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Juventus.

Il tecnico ha immediatamente fatto il punto sugli infortunati: “Cancelo ha un problema al menisco mediale, sarà operato e tornerà dopo la sosta. Per Cuadrado, invece, dobbiamo valutare se sarà necessario un piccolo intervento o meno”.

Allegri ha anche annunciato che in porta giocherà Perin al posto di Szczesny mentre in difesa ci sarà il ritorno di Giorgio Chiellini e che al suo fianco giocherà uno fra Bonucci e Rugani.

“L’obiettivo da qui a fine del girone di andata è mantenere inalterato il vantaggio in campionato – ha aggiunto Allegri -. Intanto abbiamo raggiunto due obiettivi, il passaggio del turno e il primo posto nel girone di Champions League.

Il Derby è importante, è una stracittadina. Il Torino sta facendo molto bene, noi dobbiamo dare continuità ai risultati. Inizia il rush finale prima della fine del girone di andata. Servono energie giuste. È una partita difficile, che ci richiede una prova tecnica e caratteriale”.

“In Champions mercoledì non siamo stati brillantissimi, ma non meritavamo di perdere, e comunque abbiamo raggiunto l’obiettivo – ha infine dichiarato il tecnico bianconero prima di aggiungere -Cristiano Ronaldo salterà una delle tre partite fra Roma, Atalanta e Sampdoria