Perinetti apre alla cessione di Piatek: “Il Milan è interessato”

Il direttore generale del Genoa apre le porte ad un possibile addio del polacco.

Ai microfoni di RMC Sport, Giorgio Perinetti ha parlato di una possibile cessione di Piatek al Milan in caso di partenza di Higuain: “Non è nostra intenzione cedere adesso Piatek, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato”.

“Aspettiamo offerte per Piatek: al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. Il Millan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cedere adesso Piatek, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato”

“Vogliamo riportare Sturaro al Genoa, ma ora la Juventus è concentrata sulla Supercoppa. La Juventus è interessata a Romero, così come altre squadre”.

Dopo la Supercoppa italiana di mercoledì sera e Jeddah ne sapremo di più. I nodi da sciogliere sono principalmente due: la modalità di pagamento e il sostituto di Piatek al Genoa.